Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

finale 2

Strapiene le tribune del rinnovato circolo tennis di Via Liguria a Biella per l'incontro di finale del Thindown Challenger (Memorial Luca Rosazza) ,torneo Atp Tour organizzato da Cosimo Napolitano e dal suo staff. La finale se l'è aggiudicata il sanremese Gianluca Mager che ha sconfitto Paolo Lorenzi con il punteggio di 6-0, 6-7, 7-5 - al termine di un incontro abbastanza equilibrato ma che comunque ha messo in mostra la supremazia di Mager anche se il ligure ha spesso rallentato concedendo qualche spiraglio a Lorenzi che risiede in Florida e che al termine del match si è dichiarato soddisfatto del suo secondo posto. Per Mager si tratta del suo terzo Challenger, dopo Barletta e Koblenza e quindi per lui una stagione molto positiva. Per il campione biellese Stefano Napolitano una prova che sicuramente non lo ha soddisfatto anche se era partito bene vincendo il primo match 6-4, 6-4 ma a dire il vero non era in eccellenti condizioni fisiche anche se lui con onestà e fair play non lo ha sottolineato.  Nella foto i finalisti del torneo.