Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

coni

Mercoledi' 18 dicembre, a palazzo Oropa nella Sala Gruppi, è stata presentata la serata Olimpica di consegna delle 'Benemerenze' del Coni ad atleti, dirigenti e società della provincia di Biella che avrà luogo al Teatro Sociale 'Villani' a partire dalla 20,45 con ingresso libero e gratuito. E' la prima volta che la conferenza ha luogo in questa sede grazie ad un buon rapporto di collaborazione avviato da Coni-Point Biella in tandem con l'Assessorato allo Sport. Oltre alla serata del 23 dicembre è stato presentato alla stampa il progetto "Intrecci Biellesi di sport e cultura" che ha esordito lo scorso ottobre con lo spettacolo di Mauro Berruto e che vedrà nuovi progetti da dicembre a giugno. Alla conferenza erano presenti per la città di Biella il sindaco Claudio Corradino, l'assessore allo sport Giacomo Moscarola e per il Coni la delegata Anna Zumaglini.