Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Anche per il 2017 il Coni Point di Cuneo ripropone la Benemerenza Provinciale denominata “Alloro al Merito Sportivo” la cui assegnazione vuole rappresentare un momento di riconoscimento di atleti, tecnici, giudici e arbitri della provincia che hanno dato lustro alla realtà sportiva territoriale giovanile.

La finalità dell'Alloro al Merito Sportivo è infatti premiare i giovani atleti, under 18, che abbiano ottenuto risultati di rilievo regionale e nazionale di categoria così da incentivare il prosieguo della pratica sportiva agonistica.

L'Alloro al Merito Sportivo  vuole inoltre premiare i Tecnici del settore giovanile che, mediante l'impegno profuso, abbiano ottenuto con le proprie squadre / atleti risultati a livello regionale e nazionale,  i Giudici/Arbitri che si siano particolarmente distinti nella stagione sportiva di riferimento nonchè le Associazioni Sportive Dilettantistiche che abbiano favorito, con progetti ed iniziative, la diffusione della pratica sportiva con particolare attenzione all'aspetto etico ed educativo.

Per informazioni sul bando: cuneo@coni.it o 0171/66675

scherma