Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Per il quarto anno consecutivo l'Automobile Club Novara promuove il corso per rilascio della prima licenza sportiva di “concorrente-conduttore”, tenuto dall'istruttore abilitato Alessandro Mazzocchi; il corso è integrato da elementi didattici per l'avvicinamento ai rally, assai utili per assumere il fondamentale ruolo del “navigatore”, con organizzazione a cura della Scuderia Novara Rally Group.
Il corso segue il format di successo utilizzato negli anni precedenti: una “full immersion” di un weekend, quello del 28 e 29 gennaio, in cui al sabato si concentreranno le tematiche dello sport a livello teorico, mentre domenica mattina 29 gennaio il corso proseguirà con esercitazioni pratiche per verificare la dimestichezza con radar, controlli orari, cartelli e note. Il corso, valido anche per il rilascio della prima licenza Csai, sarà completamente gratuito.
A corso completato ci sarà il Pranzo Sociale della Scuderia Novara Rally Group presso il Ristorante "Al Bulé" di Bellinzago, dove verrà dato spazio alle premiazioni: oltre ai riconoscimenti per i partecipanti al Corso appena concluso, avverrà la consegna del trofeo "Paolo Corsi", ma anche dei molti premi conseguiti nel Campionato Sociale Rally e in quello riservato ai Kart.
Per informazioni dettagliate sul programma è possibile visitare la pagina Facebook "Scuderia Novarese Novara Rally Group" oppure contattare Aci Novara (0321/611404), Alessandro (393.9156261), Marco (3462146826).
Per prenotare la partecipazione al pranzo sociale contattare Moreno (339.3556063).
 
Automobile Club Novara
Tel. 0321/30321