Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Anche quest’anno il Parco Acquatico AstiLido ha fatto da base operativa per lo svolgimento delle due settimane dell’Educamp di Asti. Nelle sue splendide aree verdi e piscine 54 ragazzi iscritti al centro hanno potuto praticare le discipline sportive di Nuoto, Pentathlon Moderno, Calcio, Hockey Prato, Pallavolo, Atletica Leggera, Pallatamburello, Pallacanestro e divertirsi con Tuffi, Scivoli, Scacchi, Balli di gruppo, Caccia al tesoro e tanti altri giochi. Nel pomeriggio, da martedì a giovedì, il Centro Sportivo Multidisciplinare si è trasferito negli impianti sportivi di Asti e Provincia per poter praticare Kick Boxing e Arti Marziali, Zumba, Tiro con l’Arco, Pattinaggio e Golf.

Il tutto grazie agli Educatori del CONI ed ai Tecnici delle Federazioni e Associazioni Sportive astigiane, ai quali il Delegato Provinciale Lavinia Saracco ha voluto esprimere, a nome del Presidente del CONI Piemonte e suo personale, un sentito ringraziamento per quanto fatto con grande competenza e professionalità. Grazie al loro intervento, i ragazzi hanno accolto le attività sportive proposte con grande interesse ed entusiasmo dimostrati dall’alto gradimento espresso dalle famiglie al termine dell’evento.

20170623 125717