Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si sono svolti a Limone Piemonte i Campionati Studenteschi provinciali di Sci Alpino e Snowboard per le Scuole di Secondo grado.

Tutte le specialità sono state vinte dal Liceo Scientifico Vercelli, Istituto gran dominatore della pista.

Nello snowboard tra le Allieve vince Matilde Pezzuto, tra gli Allievi Tommaso Dapavo, entrambi del Vercelli, mentre tra gli Juniores è Giacomo Gandino, del Monti, a primeggiare con margine.

E’ invece la nicese del Galilei Isotta Scaglione la più veloce nello slalom Allieve, mentre è di nuovo Liceo Vercelli il vincitore tra gli Allievi con Lorenzo Grandi.

Parità al centesimo tra le Juniores Femminili, con Ilaria Mirano, del Pellati di Nizza, e Camilla Squassino, dell’Istituto Alfieri di Asti, mentre al maschile si impone Davide Borsello, del Giobert di Asti.

cs sci alpino e snowboard ss ii grado 121172