Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Con la giornata di venerdì 29 giugno 2018 si sono concluse le tre settimane dell'Educamp di Asti. L'Asti Lido ha ospitato, per il terzo anno consecutivo, i partecipanti dell'evento, mettendo a loro disposione tutti i servizi offerti dal Parco Acquatico. Le Federazioni Sportive, attraverso le proprie ASD, hanno preso parte all'iniziativa insegnando e facendo praticare a tutti la propria attività sportiva nel contesto della multidisciplinarità, caratteristica principale dell'Educamp.

Un ringraziamento particolare al Comitato Regionale CONI Piemonte, ai Tecnici sportivi e Medici delle Federazioni, ai Coordinatori, agli Educatori del CONI, allo Staff del Parco Acquatico ed ai Genitori che hanno permesso lo svolgimento, con grande successo, del progetto Educamp ad Asti anche per l'anno 2018.

IMG 9543