Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si comunicano i risultati della fase REGIONALE di ULTIMATE FRISBEE, disciplina inserita nei Campionati Studenteschi, a cui hanno partecipato le squadre della provincia di Asti-Biella e Torino. Nell’accogliente e curato campo della Scuola Calcio Astigiana di Strada San Bernardino ad Asti si è aggiudicata il titolo di Campione Regionale la SMS dell’IC CARMAGNOLA 1 (TO) capitanata dai Professori Antonella Becchio e Giuseppe Dell’Utri; seconda posizione per l’I.C.OCCHIEPPO (BI) con i Docenti Federico Prina e Stefano Nardi, terza posizione per IC VILLANOVA (AT)  capitanata dalla Prof.ssa Elisa Fornaca.

Alla fase nazionale pertanto accederà la Scuola SSI Grado di Carmagnola che già l’anno passato aveva vissuto l’esperienza.

Si ringraziano tutti i partecipanti, la Federazione Ultimate Frisbee ed il Presidente della S.C.A. per la grande ed efficace collaborazione.IMG 1273

IMG 1277