Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Ottimi riscontri per la Gioca agli appena conclusi Campionati Italiani di Divisione svoltisi a Roana. Grazie agli ottimi risultati dei suoi atleti la Società si è piazzata terza nella classifica generale della Divisione Nazionale su oltre 200 sodalizi partecipanti . Spicca su tutti Matteo Stocchero, medaglia di bronzo negli obbligatori, che conquista anche l'argento nella Combinata grazie all'ottimo settimo posto nel libero. Per lui un altro bronzo anche nella Coppia Danza con la compagna Mainardi Lara. Altra medaglia anche per l'altra coppia formata da Cavaliere Luca e Garofalo Giorgia che si aggiudica il bronzo nella Coppia Danza Divisione C. Nel libero invece le atlete Fanello Francesca (Divisione Naz. A) e Liccardo Federica ( Divisione Naz. B), pur con buoni piazzamenti nelle rispettive semifinali, a causa di qualche errore nel programma di gara, non sono purtroppo riuscite ad accedere alla fase finale della gara. Si apre ora il sipario sui Campionati italiani di Federazione di Ponte di Legno con ottime possibilità per Agnese Bricco e Greta Gandini di ben figurare nella difficile categoria Cadetti.