Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
           Probiotical Amatori Rugby Novara 36 - Rugby Sondrio Sertori 31
 
Un grande Novara quello che è sceso in campo quest’oggi al Leone Laurenti, acclamato dal pubblico di casa. 
Il XV schierato dal coach Gica Vacaru è formato da Gaeta Corrado e dal fratello Gaeta Adriano con Quadraro Alessio in prima linea, Loretti Fabio e Constantin in seconda e il trio Loretti Gianni, Guglielmi e Loretti Luca a chiudere il pack di mischia. Alla regia i soliti Loddo e Vacaru. Centri Battaglia e Cerutti, ali Vicari e Di Maria, infine Stofella estremo.
 L’avversario è ostico, infatti dopo soli 5 minuti passa in testa, ma il Novara è tenace e le sue mete seguono a ruota quelle dell’avversario. I 3 drop di Vacaru sono preziosi per portarsi sul parziale di 19 a 12, ma il secondo tempo inizia con il piede sbagliato e il Novara capitola subendo 2 mete. Tuttavia la grinta dei ragazzi li porta a reagire, segnando 2 mete con il lesto Cerutti e l’esuberante Di Maria. Prima del fischio finale Vacaru segna altri 3 punti su calcio di punizione. 
 Pertanto il match finisce 36 a 31 per i padroni di casa. Ancora un’altra vittoria e a Novara si festeggia!
 
Prossimo appuntamento domenica 15 ottobre in Sardegna contro Capoterra, alle ore 15.30.
 
 Ufficio Stampa
…………………………..
Responsabile Stampa
Amatori Rugby Novara
via Della Pace, 13
28100 Novara