Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Nell’ambito del Progetto Federale “Vola con Noi”, abbiamo il piacere di comunicarvi che il 11 e 12 novembre 2017 sarà organizzata a Pisano (NO) la Tappa VcN ARANCIONE.

L’incontro   sarà tenuto dal Direttore Area Formazione Tecnica Fabio Morino.Tramite la frequentazione del corso, sarà possibile acquisire la formazione tecnica specifica sul Badminton.  Il raduno è inoltre riconosciuto tra i progetti nazionali autorizzati dal MIUR, e dà diritto ad agevolazioni per i docenti di Scienze Motorie secondo la dir.90/03 (Titolo progetto: La conoscenza ed i contenuti della disciplina del Badminton). Sono invitati a partecipare tutti i Tecnici Federali, referenti dei Gruppi Sportivi, Referenti Territoriali ed Insegnanti di Ed. Fisica, Laureandi in Scienze Motorie, Tecnici FIT nell'ambito del Progetto "Racchette di Classe" e coloro che si occupano all'interno del proprio Club degli allenamenti degli atleti.         

                                     Si sottolinea che è possibile frequentare le Tappe dei raduni anche al di fuori della propria Regione di residenza/domicilio.

Il raduno avrà durata obbligatoria di 14 ore e si terrà presso la palestra comunale di Pisano (NO) Piazza Vittorio Veneto, Pisano.

Gli orari saranno i seguenti:

Sabato 11 novembre: H 08.15 accredito partecipanti Prima Sessione: 08.30/13.00 Domenica 12 novembre: H 08.15 accredito partecipanti Seconda Sessione: 08.30/13.00 Terza Sessione: 14.00/19.00

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 31 ottobre p.v. tramite il modulo on line. (cliccare su https://docs.google.com/a/badmintonitalia.it/forms/d/11W-Z6II-TR-jtkX53hRXtQXamueBaOyemgixEPqBDu8/edit?usp=sharing per compilare il modulo).

Ai fini del riconoscimento della tappa per il percorso tecnico formativo, sarà necessario attenersi rigorosamente al programma orario ed effettuare l’iscrizione esclusivamente online.