Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Giovedì 23 maggio p.v. alle ore 11:00 presso la Sala Riunioni del CONI di Via Giordano Bruno 191, Torino si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT 2019 organizzata dal CONI.

La XVI edizione della Giornata Nazionale dello Sport 2019 si terrà presso il Complesso Sportivo Militare “Porcelli” di Corso Galileo Ferraris 200, Torino. Dalle ore 10 alle 20 tutti i bambini e le loro famiglie potranno accedere nel Complesso Sportivo provando le attività di oltre 20 Discipline sportive sotto la guida di Istruttori delle rispettive Federazioni. La giornata sarà animata con spettacoli, gare e intrattenimenti e iniziative sportive volte a promuovere e a valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell'individuo, di preservazione della salute, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

Immagine