Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Giovedì 23 maggio si è svolta preso la sala consigliare della Circoscrizione 7 di Torino la Conferenza stampa conclusiva del Progetto Fratelli di Sport 2018. Il progetto ‘Sport e Integrazione’ ha dato spazio e voce alle esperienze di inclusione provenienti dalle società sportive del territorio. In questi anni è stata promossa la call delle Buone Pratiche, a cui hanno risposto oltre 300 società sportive, che hanno fatto emergere una grande varietà di iniziative e attività sul tema di sport e integrazione. Il Piemonte ha ottenuto un grande riconoscimento avendo avuto ben quattro Società premiate sul totale di venti in tutta Italia.

Sono intervenuti il Presidente del CONI Piemonte Porqueddu, il Presidente della Circoscrizione 7 Deri, il Delegato del CONI Torino Casale, i responsabile delle Società premiate: Marco della Safatletica, Rossi del Sermig e Fallarini del Basket La Lucciola.

IMG 4154

IMG 4164

IMG 4162