Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DOMENICA PRIMA GARA NEL TERRITORIO

 

Il Comitato Provinciale Vco si complimenta con le atlete Francesca Barale e Alessia Lani, entrambe tesserate per il Pedale Ossolano Idroweld, che nella giornata di mercoledì 1 maggio si sono aggiudicate il titolo regionale categoria donne allieve e donne esordienti 1° anno. E avvenuto in quel di Volvera, nel torinese. Francesca Barale, già tricolore esordienti, ha saputo vincere la gara battendo in volata le otto compagne di fuga anticipando allo sprint Valentina Basilico e Beatrice Caudera mentre per la giovane Lani il piazzamento al quinto posto nella sua categoria gli ha permesso di vestire la casacca di regina del Piemonte. Dal Presidente Giampaolo Cheula e da tutti i consiglieri le congratulazioni al sodalizio del presidente Florido Barale ed alle atlete stesse. Inizia intanto l’attività organizzativa anche nel territorio del Vco, domenica 5 maggio a Omegna si corre il 2° Circuito dei Mini Assi, organizzato dal edesimo Pedale Ossolano in collaborazione con il Biciclub Omegna. La prova è valida come terza prova del Trofeo regionale Nino Dabbene. Si corre su un circuito di 1300 disegnato in frazione Bagnella, sei le partenze dai G1 ai G6, primo start alle 14.30. 

 

Verbania, 02 Maggio 2019

Federazione Ciclistica Italiana

Comitato Provinciale Verbano Cusio Ossola

UFFICIO STAMPA

Gianluca Trentini

titolo pedale foto ghilardi

Foto Fabiano Ghilardi