Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

E’ iniziata con una bella giornata di corse, invero molto ventosa, la stagione delle gare organizzate sulle strade del Comitato Provinciale FCI del Verbano Cusio Ossola. Il Pedale Ossolano Idroweld ha organizzato insieme agli amici del Bici Club Omegna dell’instancabile Franco Gemelli, amico del ciclismo, la 2^ Edizione del Circuito dei Mini Assi valido per la terza prova del Memorial Nino Dabbene, Challenge regionale giovanissimi. Ben 115 partenzi sulle sei garette in programma sul breve e sicuro circuito di 1300 metri disegnato sulle sponde del Lago d’Orta in località Bagnella. In allegato tutte le classifiche individualei ricordando  il trofeo società maschile lo ha vinto la Rostese Rodman, quello fenninile la Sc Castellettese ed il trofeo per il maggior numero degli iscritto in squadra va al Pedale Ossolano Idroweld che ha fatto buonissime cose così come il GsVcoLepontia. 

Verbania, 05 Maggio 2019

Federazione Ciclistica Italiana

Comitato Provinciale Verbano Cusio Ossola

UFFICIO STAMPA

Gianluca Trentini

circuitominiassi omegna