Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il Piemonte ha vinto la seconda edizione del Trofeo CONI, che si è disputato in Friuli Venezia Giulia, da giovedì a oggi. L'annuncio è arrivato nel corso della serata di chiusura della fase finale della manifestazione Under 14, riservata alle varie selezioni regionali, che si sono confrontati in 12 città della Regione e ha visto protagonisti circa 3 mila giovani. I rappresentanti del Piemonte sono stati premiati simbolicamente con un quadro di Lignano Sabbiadoro, consegnato dal Presidente del Comitato CONI Friuli Venezia Giulia, Giorgio Brandolin. Sul podio anche Veneto e Lazio, rispettivamente al secondo e terzo posto. Quattro punti hanno separato le tre Regioni, dopo un appassionante testa a testa: 91 per il Piemonte, 90 per il Veneto e 87 per il Lazio.

FullSizeRender