Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Domenica  4  giugno 2017  lo Sport ha rallegrato e coinvolto la città di Vercelli .

 Il Coni Point con il Patrocinio del Comune di Vercelli, e le Federazioni sportive , e le ASD  ha collaborato ed organizzato la manifestazione all’insegna della promozione dello sport sul Territorio.

                             La manifestazione si è svolta presso Piazzale Pisu.

                       Alle ore 16,00 Sfilata dal Centro Storico della Città di Vercelli con tutti gli atleti,ed  arrivo in Piazzale  Pisu  alle ore 16,30.

L’Evento , ha avuto inizio con i saluti delle autorità locali: il Sindaco Maura Forte , l’assessore allo Sport del comune , ed il Presidente del Boxing Pro Vercelli che rappresentava le Società intervenute.

Come prologo della giornata, la Cerimonia con “lo Spettacolo dello sport “ a cura delle scuole danza della FGI con esibizioni .L’iniziativa è stata un momento di divulgazione e gratificazione, e promozione  di fronte al grande pubblico, delle attività motorie e discipline sportive .

Inoltre nell’ambito delle varie Aree Sportive ,predisposte si sono  effettuate  anche le dimostrazioni  dei progetti Istituzionali Coni-LUOGHI DI SPORT ,E CENTRI CONI L’iniziativa   del territorio della provincia di Vercelli si è  posta l’obiettivo di promuovere le varie forme della sport ,di ginnastica e della danza scuole di danza/e Federazioni  e società sportive che si sono esibite utilizzando stili e generi  differenti per la promozione dello sport delle proprie Attività.

Si allegano immagini della Giornata.

Il Delegato Coni Laura Musazzo

2 gns2017

4 gns2017

10 gns 2017

luoghi sportsaluti autoritàgns