Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Consulenza impiantisticaIl Comitato Regionale del CONI, a seguito dell'autoriforma, offre la possibilità di usufruire della consulenza specializzata in termini di assistenza in fase di progettazione relativa all'impiantistica sportiva.

Tutti gli enti locali, società sportive e liberi professionisti che vogliono intervenire su impianti sportivi esistenti o realizzarne di nuovi, possono domandare chiarimenti e avere un parere preventivo, contattando il consulente del Comitato per l'Impiantistica Sportiva.

I nostri consulenti, a disposizione dell'utenza nei giorni martedì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00 presso i locali del Comitato Regionale, sono:

Arch. Pierluigi Avataneo

Ing. Mauro Crosio

Si informa inoltre, che le richieste per le partecipazioni alle commissioni di vigilanza dovranno essere inoltrate al Comitato Regionale Coni Piemonte.