Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ll mondo dello sport astigiano piange Michele Serra, Presidente del CONI per 16 anni e Stella d'Oro al Merito Sportivo del CONI.

Nato nel 1928 ha speso la sua vita per lo Sport e nello Sport ed è stato il protagonista e l'anima del CONI di Asti, fu il creativo ideatore della Festa dello Sport astigiano giunta ormai alla ventiseiesima edizione, evento i cui vengono celebrate e portate all'attenzione di tutti le eccellenze sportive della Provincia.

Seguì con amore e dedizione il post alluvione del '94 accanto agli sportivi astigiani, è stato Presidente del Panathlon Asti, Presidente dell'Associazione Veterani sportivi e convinto socio fondatore del Comitato Italiano Fair Play.

Alla figlia e parenti tutti le più sentite condoglianze dal Presidente Regionale  del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu, dal Delegato Provinciale CONI Asti Lavinia Saracco, dalla Gunta regionale CONI Piemonte, dallo Staff di Segreteria tutto.

IMG 20200403 WA0032

IMG 20200403 WA0033