Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sabato 18 settembre sono state consegnate oltre settanta Benemerenze Sportive CONI a Dirigenti, Società Sportive, Atleti e Tecnici della città di Torino che hanno ottenuto eccellenti risultati a livello nazionale e internazionale nell'anno 2019.

Nel Circolo Nord Tennis di Torino i premiati sono stati salutati dal Presidente CONi Piemonte Avvocato Stefano Mossino, dal Presidente Onorario CONI Piemonte e Presidente Nazionale della FITw Prof. Gianfranco Porqueddu, dal Consigliere Comunale Marco Chessa in rappresentanza della Sindaca Chiara Appendino, dal Vicepresidente Vicario CONI Piemonte Dott. Raffaele Di Gennaro e dal Delegato CONI Torino Prof. Luigi Casale.

Alle prestigiose Benemerenze CONI si è aggiunto un gradito omaggio della FERRERO e un rinfresco offerto dal Direttore Politi e dalla Maestra Garbaccio dell'ASD Nord Tennis Sport Club che ha messo a disposizione l'entusiasmo e l'esperienza maturata anche nell'organizzazione di eventi sportivi internazionali.

Arrivederci alla prossima consegna di Benemerenze CONI dell'anno 2020!foto 1foto 2foto 3foto 3foto 5foto 6foto 7