Presentata la 32^ StraAsti
Nell’ambito della “Festa dello Sport”, la Sala “mattoni” della Banca di Asti ha ospitato la Presentazione Ufficiale della 32^ “StraAsti”.
La “manifestazione sportiva più amata dagli astigiani”, in programma Venerdì 26 Maggio 2017, potrà contare sul patrocinio di Comune e Provincia di Asti, C.O.N.I. Regionale e Panathlon Club Asti, con la preziosa collaborazione del M.I.U.R. - Uff. Scolastico Regionale Ambito Territoriale di Asti e del G.S.H. Pegaso.
La 32^ “StraAsti” avrà come ogni anno una ulteriore valenza sociale. In occasione della presentazione è avvenuta l’ufficializzazione dell’adozione, in collaborazione con Fondazione La Stampa “Specchio dei tempi”, di un progetto rivolto alla ricostruzione della Scuola di Arquata del Tronto. Un progetto che provvederà a dotare la scuola del paese marchigiano di una nuova cucina a servizio della mensa scolastica.
Uguale agli scorsi anni il percorso che avrà partenza (il via alle ore 21,00) ed arrivo in P.za Alfieri. Tre i Km. - interamente pianeggianti - da percorrere per le vie del centro attraverso C.so Alfieri, P.za 1° Maggio, Via Calosso, P.le e C.so alla Vittoria, Via F.lli Rosselli, C.so Einaudi, P.za Marconi, Via Cavour, P.za Statuto, P.za S.Secondo, Via Gobetti, C.so Alfieri e ritorno in P.za Alfieri.