Comunicato stampa Cerimonia delle Benemerenze Vercelli

CONFERENZA STAMPA giovedì 28 novembre 2019 ore 11,30

Museo Borgogna Vercelli Via Borgogna 4

Il giorno 28 novembre , alle ore 11.30 nella splendida cornice del Museo Borgogna di Vercelli, la Delegata Del Coni, Laura Musazzo , alla presenza delle autorità provinciali, e degli enti istituzionali della Città Di Vercelli e con la partecipazione della Società Scherma Pro Vercelli , ha presentato la Cerimonia Delle Benemerenze, che si terrà il giorno 6 dicembre p.v. presso il Teatro Civico.

Nella serata saranno consegnate le Benemerenze NAZIONALI la cui assegnazione vuole rappresentare un momento di riconoscimento ad atleti, tecnici, dirigenti della provincia che hanno dato lustro alla realtà sportiva territoriale.

Inoltre quest’anno si terrà prima della Cerimonia alle ore 18,00 il convegno “LA STORIA LO SPORT, I NOSTRI EROI!" relativo al binomio “Cultura e Sport “ presso il ridotto del Teatro Civico, per rappresentare al meglio la storia sportiva della tradizione del nostro territorio.

Il Delegato di Vercelli

Laura Musazzo