Acqua San Bernardo premia le giovani atlete dell’Lpm pallavolo Mondovì
Da inizio stagione le pumine dell’Lpm pallavolo Mondovì si sono prodigate per raccogliere i tappi delle bottiglie di acqua San Bernardo. Oltre all’aspetto ambientale e solidale, che ha avuto il suo apice durante il Torneo della Ceramica, quando la società monregalese ha consegnato all’associa-zione "Antenna Missiomondo onlus” migliaia di tappi di plastica, quest’anno c’è una bella novità.
Grazie infatti alla collaborazione tra Acqua San Bernardo e Lpm pallavolo Mondovì, sono state indi-viduate le atlete che hanno raccolto più tappi, alle quali è stato consegnato un premio per tutta la famiglia.
Martedì pomeriggio Alessia Negro (Under 11), Elena Gonella (Under 16), Alyssa Molineri e Beatrice Fissore (Under 11), insieme alla presidente Alessandra Fissolo e a Celeste Poma, libero “sponso-rizzato” Acqua San Bernardo, si sono recate presso lo stabilimento di Garessio. Alle giovani atlete è stata regalata una fornitura di acqua per un anno!
“Voglio ringraziare Antonio Biella e tutta Acqua San Bernardo per aver voluto partecipare così atti-vamente a questa iniziativa” - spiega Alessandra Fissolo - “La raccolta tappi è ormai diventata una tradizione tra le nostre pumine e questo è davvero un riconoscimento straordinario. Tutte le famiglie hanno apprezzato ed elogiato questa iniziativa di Acqua San Bernardo, che possiamo semplice-mente definire “un successo”. Sono stati infatti consegnati ben 24.590 tappi! Complimenti quindi ad Alessia (6.811 tappi), Elena (3.216), e le cugine Alyssa e Beatrice (3.162). Infine, ancora un grazie ad Acqua San Bernardo, per il sostegno dimostrato in questa stagione”.