Buon inizio di seconda fase per la BreBanca Mercatò Cuneo
Cuneo, 27 febbraio 2017 Comunicato n.86/2016-17
Cuneo Vbc, Under 18
Nonostante una partenza ad handicap, con molti errori e imprecisioni che hanno permesso agli ospiti di vincere il primo set, la BreBanca Mercatò Cuneo reagisce nei successivi tre parziali andando a guadagnare i primi 3 punti di questa seconda fase. Bravi i ragazzi di Tassone e Frison a ritrovare certezza soprattutto in battuta, con il secondo set vinto in scioltezza (25-11) e i successivi due un po’ più combattuti ma sempre con lo stesso esito finale.
Prossimo appuntamento in programma per i biancorossi sabato 4 marzo, quando alle 18 scenderanno in campo in trasferta contro l’Iccom Hasta Volley.
BreBanca Mercatò Cuneo-Red Volley Vercelli 3-1
(19-25 / 25-11 / 25-20 / 25-21)
BreBanca Mercatò Cuneo: Genesio, Longhi, Candela, Grandis, Balocco, Ceretto, Viara, Paganelli, Broiera. Pellegrino e Dalmasso (L).
All.: Tassone. II All.: Frison.
Cuneo Vbc, Under 16 Bianca
Tre punti d’oro per i ragazzi di Peron
Il girone di qualificazione per il tabellone regionale finale inizia nel migliore dei modi per la BreBanca Mercatò Cuneo, che contro i più quotati giocatori della Pallavolo Biellese si impongono con un 3-1 che dà molta fiducia agli uomini di Peron soprattutto per il modo in cui è maturato, con tutti gli atleti scesi in campo che hanno dato il massimo fornendo un’ottima prestazione corale, soprattutto in batuta.
Nel prossimo impegno la BreBanca Mercatò Cuneo affronterà, sempre sul parquet di casa, il Sant’Anna Volley.
BreBanca Mercatò Cuneo-Pallavolo Biellese 3-1
(25-22 / 25-27 / 25-17 / 25-17)
BreBanca Mercatò Cuneo: Fikaj, Costantini, Giordano, Vergnaghi, Bruno, Rado, Martina, , Pellegrino, Giraudo, Geretto, Barile. Romeo(L).
All.: Peron.
Cuneo Vbc, Under 16 Rossa
Vittoria esterna per la BreBanca Mercatò Cuneo
Tutto facile per la BreBanca Mercatò Cuneo, che si impone senza alcuna difficoltà in trasferta sul campo del Ramcube Volley Novara. Tutti e tre i set sono stati dominati dai giovani biancorossi, che si sono imposti senza concedere quasi nulla agli avversari.
Ramcube Volley Novara-BreBanca Mercatò Cuneo 0-3
(8-25 / 12-25 / 10-25)
Cuneo Vbc, Under 14 Rossa
Ko esterno per la BreBanca Mercatò Cuneo
La BreBanca Mercatò Cuneo non riesce a strappare nemmeno un set e sul campo della Benassi Alba viene sconfitta 3-0. Dopo due set abbastanza a senso unico nel terzo i biancorossi provano fino alla fine ad allungare la gara, ma la maggior lucidità dei padroni di casa nei momenti delicati permette loro di chiudere 3-0.
Benassi Alba-BreBanca Mercatò Cuneo 3-0
(25-15 / 25-12 / 25-23)
SPORT IN CUNEO srl
via Aldo Viglione – 12100 Cuneo UFFICIO STAMPA
mail: