CUNEESI AL 53° GRAN PREMIO GIOVANISSIMI
Riccione
Il Circolo Schermistico Cuneo è stato impegnato da mercoledì 27 a sabato 30 aprile al Campionato Italiano Under 14; la manifestazione più prestigiosa in Italia per la categoria.
Ottimi e di prestigio sono stati i risultati per i giovani portacolori cuneesi; sicuramente merita un encomio particolare Polo De Belval che nella categoria Allievi conclude la propria fatica con un prestigioso 3° posto finale.
Passando alla categoria Giovanissime, su ben 103 atlete partecipanti, Caterina Cosmi finisce al 27° posto, Edda Portolan al 34° e Mariavittoria Lauria al 54°, dimostrando un ottimo livello di scherma mentre nei Maschietti, Carlo Sanfelici è 44° e Alessandro Beltrando raggiunge lo stesso risultato del compagno ma tra i Giovanissimi.
Da rilevare le buone prestazioni di Edoardo Sanfelici (Ragazzi), Alice Ardizzone (Giovanissime), Ruben Artusio (Giovanissimi), Leonardo Giamello e Thomas Giordano (Maschietti).
“Questa gara chiude la stagione degli U14 e i tutti i nostri atleti hanno dimostrato grandi progressi; Il bilancio è più che mai positivo anche se alcuni atleti come Carlo Sanfelici e Alessandro Beltrando potevano fare meglio.” ci confessa il maestro Juan Paz-y-Mino.
Fabio Dutto. Addetto Stampa CIRCOLO SCHERMISTICO CUNEO