Expo Sport e Salute 2015 L'ASD Twirling Cherasco a Torino insieme al CONI

 
 
Fortemente voluto dal Presidente Anna Rabezzana in virtù dell'invito ricevuto dal CONI Regionale del Prof. Gianfranco Porqueddu, l'ASD Twirling Cherasco con punta di diamante l'atleta Giulia Damilano, sarà presente e partecipe a Torino, Lingotto Fiere, per promuovere la disciplina del Twirling e chiaramente la società che, grazie ad una buona attività sul territorio, stà raccogliendo successi ed apprezzamenti con un vivaio sempre più numeroso ed importante.
L'iniziativa, legata chiaramente al mondo dello sport, sarà "in pista" sino al 15 Novembre con i dirigenti cheraschesi disponibili ad informare, divulgare e far apprezzare una disciplina per certi versi "di nicchia", ma che è vicina ad esser riconosciuta dal CIO olimpica.
"Siamo davvero onorati di poter esser presenti a questa "kermesse" sportiva" - dice il Presidente Rabezzana" che aggiunge "Una bella vetrina delle eccellenze sportive piemontesi ed esser stati chiamati a rappresentare il nostro mondo è motivo d''orgoglio e di sano apprezzamento che ci stimola, nonostante molteplici difficoltà, a non mollare e proseguire un percorso che negli ultimi tempi stà dando alla nostra società risulta prestigiosi".  
In allegato: Logo ASD Twirling Cherasco e Giulia Damilano "stella" della società cheraschese