Festa di inizio stagione per il Cuneo VBC

 

Il settore giovanile maschile pronto per la nuova stagione

Si è svolta ieri, domenica 2 ottobre, la festa di inizio anno del settore giovanile della società Cuneo VBC. Voglia di giocare a pallavolo, conoscersi, divertirsi e passare una giornata all’aria aperta: sono stati questi gli ingredienti dell'evento andato in scena a Cervasca, ospitato dalle strutture gestite dalla ProLoco, e vissuto con grande entusiasmo da parte tutti i partecipanti.

La giornata ha visto più di 120 partecipanti tra genitori e ragazzi delle giovanili di Cuneo, che dalla settimana prossima saranno protagonisti dei rispettivi campionati di categoria. Gli Under 13 e i più piccoli si sono confrontati in un torneo avvincente sotto l’occhio attento di Daniele Vergnaghi e Giorgio Salomone (rispettivamente Responsabile settore giovanile e Coordinatore tecnico di Cuneo VBC), mentre genitori e ragazzi hanno partecipato congiuntamente ad un torneo sulla sabbia.

I ringraziamenti vanno innanzitutto alla Proloco di Cervasca nella persona del Presidente Manuel Ghibaudo, tutto il Direttivo, nonché all’Amministrazione Comunale e i volontari che hanno ospitato la manifestazione. A termine delle gare il Presidente di Sportincuneo, Aurelio Cavallo, ha premiato tutti i partecipanti augurando loro una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello umano che tecnico.

Tra i partner della manifestazione alcuni “amici” sponsor come Il Podio Sport, Piscina di Roccabruna, Bar Corso e Outdoor. Raccolti inoltre i fondi per il miglioramento della struttura della palestra dell’Itis che accoglie i ragazzi di Cuneo VBC da numerosi anni. Obiettivo per questa stagione una tribuna per ospitare gli spettatori durante le partite dei campionati giovanili.