I talent Under 15 conquistano la terza vittoria consecutiva in trasferta ad Alessandria

Terza vittoria consecutiva per i giovani fossanesi Under 15 che nella trasferta di Alessandria giocano una partita attenta e di sostanza, portando così a casa i tre punti al termine di un incontro condotto con buona autorità.

L'inizio del match vede un approccio non buono con tanti errori punto che consentono agli alessandrini di rimanere in scia, ma basta un time out per riordinare le idee e per rimettere in ordine le cose e chiudere il parziale.

Il resto della partita procede come il primo set, con una maggiore attenzione da parte dei giovani Talent, che conquistano così l'intera posta in palio,  allungando la striscia positiva. 

Da sottolineare la prova di tutti i componenti della squadra che quando sono stati chiamati in causa hanno risposto positivamente. 

Il prossimo appuntamento per la formazione Under 15 è previsto per domenica 26 aprile, in casa contro il Villanova Volley Ball, attualmente a +3 in classifica rispetto ai fossanesi.

Alessandria Vbc 0

Crf Volley Got Talent Fossano 3

(13-25 15-25 23-25)

Crf Volley Got Talent Fossano: Gritevsky, Lingua,  Rinaudo, Brizio, Arese M., Ponzo,  Barioni, Arese S., Cugusi, Fissolo, Ferrero.

Allenatore: Giordanetto 

Ufficio Stampa

Volley Got Talent