Lilliput Pallavolo si aggiudica il Torneo di Halloween 2016
Sono stati due giorni di sport e di divertimento per le 16 squadre Under 12 che hanno disputato il Torneo di Halloween, organizzato dall’Lpm pallavolo Mondovì.
Le giovanissime pallavoliste hanno disputato la manifestazione con correttezza e sportività, dimostrando sul campo quanto appreso finora da allenatori e istruttori.
Le formazioni, provenienti da Piemonte e Liguria, hanno potuto giocare sui 7 campi appositamente allestiti, negli impianti dei comuni di Mondovì e Carrù.
Il week end di gare si è chiuso con la finalissima tra Lilliput Pallavolo e Asd Play Asti, disputata nel pomeriggio di domenica al PalaItis. Ad uscirne vincitore, il team di Lilliput che si è imposto sulle avversarie per 2 set a 0.
Brave a tutte le ragazze delle dodici società partecipanti: Lpm Egea Mondovì, Asd Volleyscrivia, Area Bra Volley, Asd Play Asti, Lilliput Pallavolo, Volley Narzole, Pallavolo Carcare, PGS El Gall, Normac Genova, Albenga Volley, Cuneo Granda Volley e Volley Got Talent Fossano.
“Complimenti a tutte le atlete! Ci auguriamo che questo torneo abbia permesso loro di crescere, sia come atlete che come persone.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì - “Desideriamo ringraziare tutte le squadre, le atlete, gli staff ed i genitori al seguito per aver reso possibile un evento di questa portata. Un grazie particolare va ai nostri straordinari volontari che da settimane preparano ed organizzano questa manifestazione, giunta alla undicesima edizione.”
L’occasione “ghiotta” della gara casalinga della LPM BAM Mondovì ha permesso inoltre a tante ragazze di assistere dal “vivo” al campionato di Serie A2, per concludere nel migliore dei modi questo bellissimo torneo: a tutto volley!!!!
Ufficio Stampa
LPM pallavolo Mondovì
In allegato: foto Marco Marengo