Lpm Farmacia del Santuario chiude il girone da capolista in Under 14
La formazione dell’Lpm Farmacia del Santuario ha chiuso il girone con l'ennesima vittoria, nella trasferta di sabato scorso ad Asti.
Un cammino perfetto quello delle monregalesi che, grazie a 5 vittorie consecutive, chiudono al primo posto questa seconda fase del campionato.
“E’ stata una gara dai due volti, con primo e terzo set decisamente dominati dalle pumine. Nel secondo parziale alcune disattenzioni di troppo hanno permesso alle giovani avversarie di portarci ai vantaggi, poi vinti 26-24 con grande determinazione.” - commenta coach Pechenino, che guarda subito avanti, ai prossimi importanti appuntamenti - “Ora si riparte con le gare che andranno ad assegnare il titolo provinciale: sicuramente un altro bel banco di prova per le nostre giovani.”
La prima partita, valevole per gli ottavi di finale vedrà il derby Rosso-Blu tra l’Lpm Farmacia del Santuario ed il Villanova Lpm. La partita si disputerà sabato pomeriggio, alle ore 16.00, al PalaItis di Mondovì.
Playasti Arcobaleno 14 0
Lpm Farmacia Del Santuario 3
6/25 24/26 11/25
Lpm Farmacia Del Santuario: Ghibaudo, Tardivo, Passerotti F., Passerotti I., Bessone, Musso, Vivalda, Grossi, Vernica, Cravero, Salomone
Allenatore: Walter Pechenino
Dirigente: Manuela Rabbia