Nomina Delegato Prov. le CUNEO- Prof.ssa Martin

Lunedì 26 ottobre, presso la sede del Coni Point di Cuneo, il Presidente Regionale del Coni, Prof. Gianfranco Porqueddu ha nominato quale Delegato del Coni Point di Cuneo la Prof.ssa Claudia Martin.

A seguito, infatti, delle dimissioni del Prof. Cattero dalla carica di Delegato a causa dei suoi impegni lavorativi, il Presidente Porqueddu ha individuato la Prof.ssa Martin come la persona più qualificata per rappresentare il Comitato Olimpico sul territorio cuneese.

La prof.ssa Martin, docente di Scienze Motorie e Sportive presso l’Istituto per Geometri di Cuneo, ex azzurra della Ginnastica Ritmica negli anni ’80 ( 2 Campionati Europei e 2 Mondiali) e tecnico nazionale della FGdI, vanta una grande esperienza nel campo sportivo sia di vertice che di promozione sportiva.

La sua operatività e la sua passione per lo sport sarà certamente un valore aggiunto per il territorio cuneese e per il Comitato Olimpico.

Al Prof. Cattero vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso a favore dell’attività sportiva locale e alla neo Delegato il più vivo in bocca al lupo per il nuovo incarico.