RIUNIONE PUGILISTICA PER LA BOXE CUNEO
BOXE CUNEO
Ufficio Stampa
Borgo San Dalmazzo (CN)
Sabato 25 marzo si è svolta, presso il centro Stile Libero Wellness Area, una riunione pugilistica organizzata dalla Boxe Cuneo; dieci incontri di pugilato, cui hanno partecipato le seguenti società: Boxe Monte, Boxing Biella, Boxe Vercelli, Boxe Asti, Boxe Skull Canavesana e Boxe Chieri.
Il primo atleta borgarino a salire sul ring è stato Matteo Pinna (cat. 64 kg), all'esordio assoluto in una competizione e subito vincitore, poi è stata la volta di Manuel Levrone (60 kg), il quale è uscito sconfitto ma solamente ai punti.
Passando alla categoria 69 kg, pareggio finale sia per Luca Musso, opposto a un atleta della Boxe Vinovo, sia per Marius Cretu che ha incrociato i guantoni con un atleta di peso superiore.
Bellissima, infine, la vittoria di Andrea Piras (64 kg) ai danni di un atleta astigiano ;
“ Sono molto soddisfatto della prestazione dei nostri pugili; ringrazio tutti i partecipanti e collaboratori ed un mio ringraziamento particolare va a tutto il pubblico accorso per assistere a questa nuova ed entusiasmante serata pugilistica targata Boxe Cuneo.”, commenta così un raggiante Luca Piras.
Fabio Dutto