Una bella vittoria mantiene la Bre Banca Cuneo in testa alla classifica della Serie D maschile
I ragazzi di Monica Cresta impegnati nella trasferta contro il Volley Montanaro, portano a casa una buona gara e soprattutto 3 punti importanti.
I giovani di Cuneo superano 3-1 i sangiorgesi, confermando il trend positivo e dimostrando nuovamente tutte le loro capacità, disputando un’ottima gara in tutti i fondamentali e si confermano capolista.
Il sestetto di partenza ha visto schierati: Zonta palleggio, Gamba opposto, Arcangeli e Mellano centro, Obertino e Teja schiacciatore-ricevitore; Hoffer (L).
Pur cedendo un set, che stavano controllando, i cuneesi portano a casa il bottino pieno e qualche certezza in più per le prossime sfide.
Il prossimo appuntamento con la Serie D Bre Banca Cuneo è per sabato 9 aprile alle ore 17.30 al PalaBrebanca, dove Cuneo proverà a difendere il provvisorio primato in classifica contro i colleghi del Prink Volley Savigliano.
Risultato
Volley Montanaro - Bre Banca Cuneo 1-3
Parziali
(21-25 / 25-22 / 22-25 / 17-25)
Giocatori
Nicola Zonta, Kristian Gamba, Andrea Arcangeli, Lorenzo Mellano, Marco Obertino, Lorenzo Teja; Nicolò Hoffer; Daniele Candela, Jacopo Grandis, Jacopo Longhi, Tommaso Pellegrino.
Allenatore
Monica Cresta
Dirigente
Elio Perrone
Ufficio stampa Sport in Cuneo
Stella Testa