INCONTRO CON I CAMPIONI - REGGIA DI VENARIA

Dopo l’inaugurazione dell’Anno Sportivo Piemontese, tenutosi lo scorso 03 ottobre, prosegue la collaborazione tra CONI CR Piemonte, CIP CR Piemonte e la prestigiosa Reggia di Venaria.

In particolare, abbiamo organizzato un ciclo di incontri con atleti olimpionici e paralimpici, che si terranno il 16, 23, 30 novembre e il 06 dicembre, dalle ore 18:00 alle 19:00, presso la Sala Diana della Reggia di Venaria, come da programma allegato.

In ciascun incontro, gli atleti e le atlete, moderati da un giornalista, racconteranno il percorso personale e sportivo, il rapporto con la famiglia, la scuola e il mondo del lavoro. Inoltre, ogni incontro approfondirà il messaggio olimpico e i grandi valori dello Sport quali integrazione, inclusione, riscatto, prevenzione, educazione, impegno, lealtà, solidarietà, rispetto delle regole, tutela della salute individuale e collettiva.

Poiché la Sala Diana può contenere un massimo di 100 partecipanti, si accetteranno le iscrizioni secondo l’ordine di arrivo sino alla capienza massima.

Ai fini organizzativi (e per l’ingresso alla Sala  Diana della Reggia di Venaria), Vi chiediamo di comunicare i nominativi dei partecipanti a ciascun incontro entro le ore 12 del’11 novembre c.a. all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..