“MOVEMBER 2015”

Il CONI – Comitato Regionale Piemonte, il Consiglio Regionale del Piemonte e la Città della Salute sono lieti di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione della mini maratona non competitiva “MOVEMBER 2015” in programma martedì 24 novembre alle ore 10.30 presso l’Aula Borgno (Ambulatori di Urologia) della Città della Salute di Torino, Corso Bramante 88 (fermata metro:Molinette).

Interverranno:

Prof. BrunoFREA- Direttore di Urologia Universitaria dell'Ospedale Molinette

GianfrancoPORQUEDDU- Presidente CONI - Comitato Regionale Piemonte

MauroLAUS– Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte

Seguiràbuffet.

Movembernata in Australia nel 2003, è un’organizzazione globale impegnata nel cambiare il volto della salute maschile, una vera e propria associazione non governativa con campagne di raccolta fondi attraverso la realizzazione di progetti ed eventi.

La mini maratona non competitiva, che avrà luogo domenica 29 novembre a Torino, nasce con l’intento di raccogliere le donazioni dei cittadini da devolvere a favore della “Fondazione Progetto Prostata Torino Onlus” per la ricerca e la cura del tumore alla prostata.

Vista l’alta valenza sociale dell’evento, sarebbe particolarmente gradito il Suo diretto coinvolgimento nell’iniziativa.