PREMIO TALENTO 2013 - DELIBERATO IL BANDO DI AMMISSIONE

L’Assessorato allo Sport della Regione Piemonte ha confermato, anche per l’anno 2013, il contributo per proseguire il percorso iniziato gli anni passati che va a premiare i “Giovani Talenti Piemontesi” per l’attività realizzata nell’anno agonistico 2012/2013.

Le Federazioni e le Discipline Associate dovranno far pervenire la documentazione richiesta al Comitato Regionale, come da regolamento allegato, entro il termine perentorio di martedì 7 gennaio 2014 esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in quanto è già stata convocata la Commissione all’uopo nominata per il giorno 9 gennaio 2014.

Le domande non pervenute entro la data stabilita, non potranno essere prese in considerazione.

Le assegnazioni saranno comunicate alle Federazioni ed alle Discipline non appena pronta la graduatoria per la presa visione ed eventuali proposte di variazioni motivate.

La premiazione sarà effettuata durante la Cerimonia di “Inaugurazione dell’anno Sportivo Piemontese”, l'assegnazne dei Premi “Lo Sportivo Piemontese dell’Anno”, nonchè la consegna delle “Stelle al Merito Sportivo”, delle “Medaglie al Valore Atletico”, che avrà luogo il 24 gennaio 2014.

Regolamento Premio Talento 2013 - clicca qui

Modulistica per richiesta ammissione al Premio Talento 2013 - clicca qui