Progetto nazionale “sport di classe”: elenco provvisorio Tutor Sportivi Scolastici Regione Piemonte

Pubblichiamo di seguito l’elenco provvisorio delle candidature dei Tutor della Regione Piemonte per il progetto "Sport di Classe". (download elenco provvisorio tutor)

 

I tutor che riscontrino differenze, tra quanto da loro stessi inserito nel portale (documentato dalla ricevuta rilasciata dal portale al termine dell’inserimento) e il punteggio attribuito in graduatoria, potranno inviare la richiesta di rettifica all’indirizzo e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

entro e non oltre il 21 novembre 2014.

 

Tale richiesta dovrà essere accompagnata (pena nullità) dalla copia della ricevuta rilasciata dal portale. Se si riscontreranno discostamenti tra la ricevuta rilasciata dal portale e il punteggio riportato nell’elenco graduato, l’Amministrazione procederà in autotutela alla correzione dell’errore. Non saranno accolti reclami riguardanti altri o diversi aspetti.

 

Si ricorda che quanto inserito dagli aspiranti Tutor nel portale ha valore di dichiarazione sostitutiva di atto notorio. L’Organismo Regionale per lo Sport a Scuola potrà prevedere verifiche a campione delle dichiarazioni presentate richiedendo ai Tutor la consegna della relativa documentazione. In caso di dichiarazioni mendaci, si procederà alla segnalazione alla Procura della Repubblica per la verifica della sussistenza dell’ipotesi di reato.