“Sport e Terzo settore”: l’indagine esplorativa per mappare i bisogni di ASD e SSD tra le due Riforme - come sta andando con la Riforma dello Sport?

Partecipa all’indagine “Sport e Terzo settore” nata per mappare i bisogni delle associazioni e società sportive dilettantistiche in questo periodo  post-Riforme ➡️   https://bit.ly/indagine-Sport-TerzoSettore-Piemonte

Quale impatto hanno avuto la Riforma dello Sport e quella del Terzo Settore sui lavoratori di ASD e SSD? Quali sono i principali ostacoli per gli enti sportivi? Cosa è necessario semplificare della Riforma dello Sport?

Fai sentire anche la tua voce per aiutare Istituzioni dello sport e Fondazioni a definire misure di supporto aggiornate, efficaci e specifiche. Compila il questionario, bastano 10 minuti ➡️   https://bit.ly/indagine-Sport-TerzoSettore-Piemonte

L’indagine esplorativa sui bisogni di ASD e SSD è stata realizzata da Fondazione Terzjus e Italia non profit, con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo e la collaborazione di CONI, CONI Comitato Regionale Liguria, CONI Comitato Regionale Piemonte e CONI Comitato Regionale Valle d’Aosta.