FIWUK - WUTAO SPORT CENTER IN GARA DI KUNG FU WU-SHU

È ripresa con soddisfazione l’attività agonistica nel nuovo anno per il KUNG-FU WUTAO TEAM dell’A.S.D. SPORT CENTER ALESSANDRIA, con sede in via Fiume 22.

Domenica scorsa 15 febbraio u.s. presso il Palazzetto dello Sport di Zogno, in provincia di Bergamo, si è tenuto il trofeo interregionale di KUNGFU tradizionale e WUSHU sportivo moderno a cui hanno partecipato alcune delle più forti rappresentative dell’Arte Marziale cinese della Federazione Italiana Wushu Kungfu.

Alla competizione ha partecipato una “piccola” rappresentativa giovanile alessandrina formata da alcuni agonisti in erba, guidati dal Maestro Maurizio Massara, da Marcello Fadda e da Luisa Girotto.

Mirko Stango, Alice Gottardo, Valerio Pareto, Giulia Naliato, Samuele Stango, Riccardo Massara, Andrea Stango, Matteo De Faveri, Alessandro Russo, Matteo Robotti e Lorenzo Russo, hanno conquistato le prime posizioni, e con 3 ori, 5 argenti e 2 bronzi, anche le giovanissime speranze hanno confermato la loro ottima preparazione in vista delle prossime competizioni valide per il titolo italiano, detenuto proprio dallo sodalizio alessandrino.