IL GRUPPO SPORTIVO REGALDI DI NOVARA PROMOSSA IN SERIE AI FEMMINILE DI TENNIS TAVOLO

Grande impresa a Terni per le ragazze della Squadra di Serie A2 Femminile di Tennis Tavolo del G.S. Regaldi Novara. Dopo aver vinto il girone A del campionato, Ileana Errera, Dana Saporta e Nicole Mosconi, guidate in panchina da Andrea Ferrari, si sono guadagnate nei play off di Terni la promozione in A1 in virtù di un gioco tecnicamente eccellente ed un atteggiamento agonistico altrettanto qualificato. Tre vittorie ed un pareggio hanno decretato il successo delle novaresi che hanno sconfitto il T.T.Molfetta, l’A.S.D. Tramin ed il T.T. Cascina, pareggiando con il T.T.Coccaglio.

Per la verità questo traguardo è già stato raggiunto durante la passata stagione, ma al quale la società aveva dovuto rinunciare per mancanza di sponsor. 

Ma vi è da osservare che nelle finali di Terni erano presenti anche le formazioni di B e C femminili: la prima composta da Gloria Chierico, Takahashi Mai e Virginia Tencaioli, seguite in panchina dal tecnico Lorena Negrini, ha ben figurato mentre la seconda, composta da Erika Stanglini, Elisabetta Loaldi e Lorena Negrini, condotte dal coach Fabio Stanglini), ha centrato il passaggio alla serie superiore.

Il G.S. Regaldi gestisce altresì numerose squadre maschili tra serie B, C e D e proprio una di queste, che milita in D2, ha ottenuto la promozione alla categoria superiore.