L’AGIL VOLLEY IGOR GORGONZOLA NOVARA E’ IN SEMIFINALE NEL CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE A1 FEMMINILE DI PALLAVOLO
L’ennesima partita spettacolo tra la Foppapedretti Bergamo e l’Agil Igor Gorgonzola Novara ha sentenziato il passaggio di questa ultima alla semifinale del Campionati Italiano di serie A1 di pallavolo femminile.
Un altro 3 a 1 della durata di oltre due ore ha chiuso la serie dei quarti dei play off a favore delle novaresi che hanno fatto loro una gara appassionante e ricca di capovolgimenti di fronte. Molti gli applausi a fine gara per entrambe le formazioni poiché il mondo del volley non conosce violenze ed è ricco di correttezza e fair play.
In attesa delle gare decisive tra Modena e Conegliano e tra Piacenza e Busto Arsizio, Novara con il successo di Bergamo raggiunge Casalmaggiore tra le qualificate alle semifinali e da oggi comincia a pensare a quella serie. Non poteva essere altrimenti: per vincere a Bergamo bisognava soffrire e le giocatrici dell’Igor han dovuto fare appello a tutto il loro miglior estro tecnico e psicologico per prevalere; ma la cosa importante è che la sua prossima avversaria scaturirà da una bella – fra Piacenza e Busto – che lei non dovrà fare e quindi arriverà all’incontro/scontro decisamente con migliori condizioni psico-fisiche.
L’appuntamento è per sabato 18 Aprile p.v. alle ore 20,30.presso il Pala Terdoppio di Novara.