LUDOVICO GRIGATTI VINCE LA GARA DI QUINTA CATEGORIA AL 2^ PREDETERMINATO REGIONALE DI BIELLA
Bella affermazione di Ludovico Grigatti al 2^ predeterminato di Biella sabato 24 ottobre.
Il giovane atleta vercellese, quest’anno nelle file del TT. Novara, ha superato in semi l’ovadese
Enrico Canneva ed in finale Giuseppe Ramello del TT. Carmagnola conquistandosi il gradino più alto del podio.
A Marco Lucchini non ha portato fortuna essere la testa di serie n. 1: dopo aver passato in scioltezza il girone eliminatorio ed aver superato Andrea Giai dell’Enjoy si è arreso negli ottavi perdendo 3 a 1 (16 a 14 al 4^ set) ad Andrea Ceccon, giovane promessa del TT. Torino, che il turno precedente aveva superato per 3 a 2 Gianmario Grigatti.
Bell’impresa anche nella gara di 4^ categoria disputata domenica: ha vinto il proprio girone superando la testa di serie n. 2 , Giovanni Spera del Moncalieri, n. 562 del ranking nazionale (ma è stato anche il n. 230), lui che attualmente copre la posizione n. 1728 in classifica. Poi ha perso negli ottavi dal biellese Lanza Luca.
Il migliore del TT. Novara nella gara di quarta si è dimostrato Saro Mason che ha passato come primo il proprio girone, superando poi il torinese Ortu, il biellese Stefano Erba (con il quale aveva perso la settimana prima in campionato) e perdendo nei quarti di finale dall’ossolano Luca Rigotti ma piazzandosi comunque al 5^ posto in questa categoria.
Niente da fare invece per Marco Colonna che ha perso per 3 a 2 nel girone da Francesco Bonfioli, gozzanese in forza al TT. Torino che vincerà la gara di quarta e da Nicolò Altomare dell’Arcadia Torino.
Nella foto: Ludovico Grigatti sul podio.