Nei Giovanissimi F.i.h.p ad ASTI GIOCA NOVARA ancora a Medaglia 3 Argenti e 3 Bronzi

 

La Gioca pattinaggio Novara continua in questi Campionati Regionali Fihp 2015 a realizzare successi e piazzamenti da podio, con uno sguardo attento  alla crescita del settore giovanile. Sicuramente questo nuovo gruppo delle  categorie Giovanissime A e B  che ha esordito nel loro primo vero Campionato Regionale  Federale   avrà la possibilità di crescere , ma dai risultati colti sabato si intravede sopratutto negli obbligatori un buon risultato di classifica .

Lo staff tecnico  al seguito formato da Michela Pellò e Luca Zanchetta ha convocato per i Giovanissimi A  Martina Migliorati che ha conquistato 3 Argenti nel (Libero Obbligatori e Combinata ) , la compagna di squadra Vittoria Agostinelli 3 Bronzi nel (Libero Obbligatori e Combinata ) ,per Federica Clerici un  quarto posto negli obbligatori e due quinti posti nel Libero e Combinata con un bellissimo gioco di squadra per il risultato ottenuto.

Per la categoria per i Giovanissimi B,in gara  Moia Celeste ottiene un decimo posto negli obbligatori si migliora tanto con un buon disco nel libero raggiungendo ilquinto posto nel libero e il settimo finale nel libero, Samira Mazzitelli  in forza alla Gioca da inizio anno che coglie un prezioso settimo posto negli obbligatori nono nel libero e nono in combinata, Samira è alla sua prima gara Federale di Categoria.

Buone le indicazioni che hanno avuto i Tecnici in questa tappa finale  di  questi campionati.

Nella seconda tappa disputata domenica al Pala Meridiana di Asti andava in scena il Regionale Uisp di Formula la squadra guidata da Michela Pellò ed Alessia Marelli ha raccolto un titolo Regionale ed altre buona prestazioni che valgono possibilità di passaggio ai prossimi Campionati Italiani.

La Gioca NOVARAottiene un TITOLO di Campione REGIONALE con Giorgia Garofalo, buona la partecipazione e i risultati per Maddalena Benetti,Alessia Destro e Sara Strazzi, nella Formula 1A Chiara Borghetti ottiene un’ottimo quinto posto, buone le prove di Aurora  Manfredotti ottava ,e Carola Picerno.

Ricordiamo inoltre la Medaglia di Argento conquistata una settimana fa dalla coppia danza Politi Valentina e Cavaliere Luca nella categoria Divisione A a Vercelli.

Ufficio Stampa Gioca Pattinaggio NOVARA

        Società del Gruppo “Novara Sportiva”