Presentazione ufficiale della Igor Volley Novara

Il 24 ottobre 2014 alle ore 18.30 il palcoscenico del Teatro Coccia di Novara ha ospitato la presentazione ufficiale della Igor Volley Novara, con un evento aperto al pubblico e dedicato alla Squadra di Serie A1 e a tutte le squadre della Società Agil Volley.

Nel corso del lavoro trentennale della Società nel mondo della pallavolo femminile, l’AGIL Volley ha più volte visto riconosciuta la rilevanza del proprio impegno nella storia del volley a livello locale ed anche a livello  nazionale. Il settore giovanile dell’Agil può contare oggi infatti su quindici squadre.

La nuova formazione si prepara a vivere un’altra stagione in serie A1, guidata del tecnico Luciano Pedullà. La cerimonia di apertura è stata affidata alle istituzioni cittadine, in seguito hanno sfilato le azzurre capitanate da Martina Guiggi, insieme allo staff tecnico e societario, in una cornice di entusiasmo ed applausi di autorità, sponsor e tifosi. Il Capitano azzurro ed il vice capitano hanno svelato le nuove maglie, con i consueti colori azzurro e bianco ad inserti fucsia, Stefania Sansonna invece ha a presentato l’inedita maglia del libero, di colore nero.