TENNISTAVOLO: ELISABETTA LOALDI FA IL BIS AGLI ITALIANI VETERANI
Bis di Elisabetta Loaldi ai Campionati Italiani Veterani di TennisTavolo. Al Palasport Tazzoli di Torino, la portacolori del G.S. REGALDI NOVARA ha conquistato due medaglie d’oro nelle gare di doppio misto e doppio femminile, portando così a sette i titoli conquistati nelle ultime quattro edizioni. Strepitosa la prova in coppia con l’italo nigeriano Adeyemo Fatai del TT Prato nella gara di doppio misto con il successo sui numero uno del torneo, coppia composta da: Rosaria Mauriello del TT Mugnano Stet e dal cinese naturalizzato Zu Fang, in forza al TT Libertas Challant.
Il secondo titolo è arrivato nel doppio femminile proprio con la Mauriello: vittime nella finalissima la romana Lia Paola Condorelli e Franca Silvestri della Pol. Borgo San Pancrazio.
Due bellissime vittorie, rese ancor più importanti dal numero degli iscritti e dal valore degli stessi. Ormai, la passione per lo sport praticato nella prima gioventù ed il desiderio di tenersi in forma e stare bene fisicamente porta sempre più persone – maschi e femmine – a calcare i campi di gioco e creare momenti tecnici e spettacolari davvero eccellenti.