VII° TROFEO delle PROVINCE del PIEMONTE
Gara di pattinaggio Artistico
Pala Meridiana Località Settime (ASTI)
Domenica 29 Novembre 2015
La Fihp Piemonte sezione Artistico organizza , al Pala Meridiana località Settime (Asti), per domenica 29 novembre, la Settima edizione del Trofeo delle Province in gara le squadre di Torino,Novara ,Vercelli,Asti, Alessandria, Cuneo. Il ritrovo dei Team è alle ore 8,30 per la gara del mattino per le categorie mini- giovanissimi e giovani esordi e giovanissimi A e B, e il pomeriggio dalle 14,30 per esordienti, allievi e divisioni. L’edizione 2014 è stata vinta dal Team di Vercelli con la provincia azzurra seconda .L’evento rientra nell’attività promozionale sul territorio per favorire un maggior numero di praticanti all’attività giovanile. gareggiamo le categorie Promozionali e Agoniste . La formazione della Provincia di Novara è composta da dodici atleti delle associazioni ACCADEMIA NOVARA e GIOCA PATTINAGGIO .
Questi i sette convocati da Elena Zuppi Tecnico Accademia NOVARA: Agnesina Giulia , Campanati Avril, Falco Giada,Nabarro Annalisa,Rinaldi Ilaria, Steffanini Ottavia,Vidali Eleonora.
Per la Gioca Pattinaggio NOVARA il Tecnico Luca Zanchetta convoca una squadra con quattro nuove leve : Gambaro Greta , Aguiari Giulia , Moia Francesco , Borghetti Chiara, e l’esperta Cameroni Martina che completa il quintetto azzurro. Accompagna il Team Gaudenziano il referente Fihp Territoriale Alberto Zammataro. Saranno una ottantina gli atleti delle sei province nella città Astigiana . La società Blue Roller Asti che curerà l’organizzazione della gara e l’accoglienza degli sportivi piemontesi al seguito, collabora con il Comitato Regionale e il Territoriale Fihp della Città di Asti .Altermine della giornata, proclamazione della Provincia Campione.
Ufficio stampa Fihp Territoriale NOVARA