Premiazioni CONI PIEMONTE 2014 - Verbano - Cusio - Ossola
Grande successo di pubblico, come di consueto, per le Premiazioni organizzate dal CONI Regionale Piemonte – sede del Verbano – Cusio – Ossola per l’anno 2014.
L’evento si è tenuto presso la sede della Provincia del VCO – sala Ravasio (g.c.) il 4 dicembre 2014 e ha reso l’onore della ribalta ai molti Atleti e Società Sportive che si sono resi protagonisti durante la stagione agonistica 2014 conseguendo grandi successi sportivi a livello nazionale, europeo e mondiale.
Particolare rilievo ha avuto la consegna delle Benemerenze assegnate dal CONI Nazionale, alla presenza di molti rappresentanti delle Istituzioni del Territorio, agli Atleti che si sono contraddistinti per Titoli Nazionali ed Internazionali di alto livello.
Sono stati insigniti della più alta onorificenza sportiva Elisa Longoborghini, Serena Calvetti, Alfred Colusso, Ivan Colusso, Daniele Moretti, Filippo Mussano Ribaldone, Luca Cotone, Valentina Greggio, Chiara Pastore e Alberto Ricchetti.
Premiati dal CONI Nazionale anche i Dirigenti Sportivi Paolo Andreoli e il Delegato Provinciale CONI VCO Marco Longo Dorni.
Molti gli Atleti presenti che sono stati celebrati con i premi locali a testimonianza del fatto che il Verbano – Cusio – Ossola si conferma terra di Sport e di Campioni.