PGS CIAO VERCELLI RITMICA
Domenica 22 febbraio al palazzetto Sacro Cuore in corso Italia 106 a Vercelli la società di ginnastica ritmica Pgs Ciao Vercelli Ritmica ospiterà la prima prova regionale di gare a coppie e squadre della Don Bosco Cup, che vedrà battersi sulla pedana le società piemontesi PGS.
Il Ciao Vercelli Ritmica, fondato circa 20 anni fa dall’indimenticabile istruttrice Ernestina Biano, offre a bambine e ragazze dai 4 ai 20 anni diversi corsi : propedeutica e avviamento alla ginnastica ritmica, corso agonistico di base e corso agonistico avanzato.
Le atlete delle categorie A, B, C e Promo si sfideranno in esercizi di coppia o squadra con gli attrezzi tipici della ginnastica ritmica : cerchi, palle, funi, clavette e nastri.
I risultati ottenuti verranno sommati alla seconda prova del prossimo marzo e saranno qualificanti per il campionato nazionale PGS che si terrà a Lignano Sabbiadoro a fine aprile.
Vi aspettiamo numerosi per tifare le nostre atlete vercellesi e per avvicinarvi e conoscere meglio questo meraviglioso sport.
In bocca al lupo ginnaste!